E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

MODULO DI CANDIDATURA

📍La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha avviato dal 2023 un percorso di coinvolgimento ed empowerment delle giovani generazioni del territorio, attraverso il progetto Uno sguardo giovane, promosso con l’impresa sociale Generazione T e in condivisione con gli atenei cittadini (Università di Siena e Università degli Stranieri di Siena) e l’assessorato alle politiche Giovanili del Comune di Siena.

🤝🏼In seno a questo progetto è nato il Consiglio dei Giovani, uno spazio di confronto e di partecipazione che attualmente vede protagoniste e protagonisti giovani appartenenti ai due atenei cittadini.

‼️Dopo una prima fase di strutturazione interna, il Consiglio dei Giovani si vuole adesso aprire a tutte le giovani e i giovani del territorio che desiderino contribuire allo sviluppo di un dialogo con le istituzioni e partecipare ad un percorso che li vedrà protagonisti dello sviluppo di idee e progettualità per l’intera comunità cittadina.

➡️ Cerchiamo 8 giovani tra i 16 e 30 anni, con esperienze e percorsi diversi, ma accomunati da un legame con il territorio di Siena e dalla voglia di mettersi in gioco per migliorare l’esperienza cittadina.

✍🏼Per candidarsi al Consiglio dei Giovani è sufficiente compilare il form sottostante entro e non oltre il 30 settembre 2024. Gli esiti della valutazione saranno resi noti a partire dal 15 ottobre 2024.

Per informazioni: Fondazione Monte dei Paschi di Siena - Direzione Attività Istituzionale - Tel. 0577/246046-44 - dai@fondazionemps.it